Invia le foto delle tue luci di Natale. Vinci i biglietti per Laveno

Al via il contest fotografico organizzato in collaborazione con le Lucine di Natale di Laveno: inviate le immagini a progetti@varesenews.it entro il 20 dicembre, in palio i biglietti VIP

Lucine di Natale Laveno Mombello

Avete messo lucine sull’albero, nel presepe, sul balcone, in giardino o sulla casa? Se anche voi avete preparato una decorazione luminosa per colorare e rendere più vivace questo periodo natalizio, scattate una foto e inviatela a Varesenews (via mail a progetti@varesenews.it). Sarà pubblicata e parteciperà al contest fotografico di questo Natale 2021.

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 4 4 di 19

Il contest, cosa si vince

Si tratta di un’iniziativa fotografica, promossa da Varesenews in collaborazione con gli organizzatori delle Lucine di Natale a Laveno Mombello. Le foto potranno essere inviate da subito fino alle ore 20 del 20 dicembre 2021. Le 5 foto più belle (scelte a insindacabile giudizio della redazione di Varesenews) vinceranno il contest: ogni autore delle 5 foto vincerà 2 biglietti VIP per l’ingresso alle Lucine di Natale di Laveno Mombello.

Come partecipare

Potrai inviare le tue foto (anche più di una) via mail a progetti@varesenews.it, entro le ore 20 del 20 dicembre 2021. I vincitori saranno annunciati il 23 dicembre e riceveranno una mail sulla modalità di ritiro dei biglietti per le Lucine di Natale di Laveno Mombello.

Tutte le notizie sulle Lucine di Natale di Laveno Mombello

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 4 4 di 19

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 3 4 di 29

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 2 4 di 18

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 1 4 di 33

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 5 4 di 35

Galleria fotografica

Contest Lucine di Natale 2021, tutte le foto 6 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.