Ispezione delle gallerie, chiuso il raccordo Fiera di Milano

Dalle 12:00 alle 14:00 di venerdì 31 dicembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese

autostrada a8 rho raccordo

Sul Raccordo Fiera di Milano R37, per consentire attività di ispezione delle gallerie, dalle 12:00 alle 14:00 di venerdì 31 dicembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho/SS33 del Sempione ed è diretto verso Milano e Varese.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Milano città: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano città, dalla Complanare Fiera di Milano;
verso Varese: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 in direzione di Varese;
verso Brescia: procedere sulla A52 in direzione Monza e rientrare sulla A4 dalla stazione di Monza, per proseguire poi in direzione di Brescia.

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per consentire attività di ispezione nelle gallerie, dalle 8:00 alle 17:00 di venerdì 31 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Rho, in modalità alternata.
Si consiglia, pertanto, di utilizzare lo svincolo di Baranzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.