La “Cena degli Elfi” porta un regalo di Natale ai bimbi delle comunità

Proposta da Noemi Gnocchi e organizzata dall'associazione Lontanimanonsoli con il sostegno del gruppo facebook "Gallarate e...", sosterrà quattro diverse comunità per accoglienza di minori

regali di Natale

Una cena per portare un regalo ai bambini ospiti delle comunità del Villaggio del Fanciullo e della Casa Family: l’evento è organizzato su proposta di Noemi Gnocchi dall’associazione Lontanimanonsoli (promossa da Daniele Mariani), con il sostegno del gruppo facebook “Gallarate è…”.

Appuntamento il 16 dicembre al ristorante Sapori d’Italia di Corso Sempione a Gallarate. La quota di partecipazione è di 30 euro, comprensivi appunto anche del contributo solidale a favore delle realtà che accolgono minori.

Per Info & prenotazione (obbligatoria): Noemi 347 4925181; Giorgio 346 1592131

La raccolta fondi a favore di Lontanimanonsoli sostiene anche le Comunità di Pezzettino di Morosolo e Varese, Villaggio Sos di Saronno, Casa Family di Borgomanero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.