La fanfara dei bersaglieri di Lonate in concerto al Teatro Sociale di Busto

La celebre formazione musicale militare torna a suonare sul palco, in una serata di sapore bersaglieresco

Lonate Pozzolo generica

Torna a suonare la Fanfara dei Bersaglieri di Lonate Pozzolo: i musicisti con il cappello piumato sono pronti per il grande concerto di sabato 4 dicembre: saliranno sul palco al Teatro Sociale di Busto Arsizio, per un “Natale bersaglieresco”. Un evento a cui si annuncia anche la presenza, oltre che delle autorità civili e militari, di cariche nazionali dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Per la fanfara “Tramonti-Crosta” – una delle più apprezzate bande di bersaglieri in Italia – lo spettacolo dal vivo è un elemento imprescindibile, con la esibizione di corsa nelle vie delle città o nelle evoluzioni dei “tattoo“, gli spettacoli delle bande musicali militari molto apprezzati soprattutto nel Nord Europa.

La celebre formazione musicale lonatese ha dovuto ridurre le esibizioni e per questo, dopo il primo ritorno “in casa” a Lonate Pozzolo lo scorso luglio, questo concerto in grande stile è un momento emozionante.

Il concerto a Busto Arsizio si tiene al Sociale la sera del 4 dicembre, alle 21. Prevendita biglietti: biglietti@teatrosociale.it oppure telefonando a 334.5427209 – 351.8459239

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.