La gara della Caronnese a Ligorna dura 10 minuti: sospesa per ghiaccio

A Genova i rossoblu vedono sospendere la gara dopo pochi minuti dal fischio d'inizio

caronnese ligorna calcio serie d

È durata soltanto dieci minuti la trasferta di Genova per la Caronnese. Partita sospesa per campo ghiacciato, anche se il sintetico del Ligorna a prima vista era più che mai verde e il termometro segnava 10 gradi centigradi. Invece la gelata della mattina ha colpito il campo ligure, con le due squadre che già dal riscaldamento avevano sollevato dubbi riguardo la praticabilità del terreno di gioco.

Il direttore di gara, invece, ha voluto cominciare la gara, che segnava l’esordio di Roselli sulla panchina ligure. Otto minuti e due occasioni per la Caronnese, poi tante scivolate e la richiesta di capitani e allenatori di sospendere e rinviare la partita. Accolta dall’arbitro, che ha prima sospeso e poi rinviato; i residui 80 minuti si recupereranno in data da destinarsi.

LIGORNA-CARONNESE sospesa dopo 10 minuti per campo ghiacciato sul punteggio di 0-0

LIGORNA (5-3-2): Atzori; L. Garbarino, A. Garbarino, Scannapieco, Placido, Castaldo; Casanova, Raja, Silvestri; Gomes De Pina, Donaggio. A disp.: Prisco, Botta, Bacigalupo, Mancuso, Lipani, Ogliari, Pregliasco, Gerbino, Salvini. All.: Roselli.

CARONNESE (4-3-1-2): Ansaldi; Coghetto, Arpino, Cosentino, De Lucca; Putzolu, Vernocchi, Diatta; Corno; Ballgjini, Esposito. A disp.: Angelina, Lazzaroni, Yamba, Raso, Cretti, Cortesi, Argento, Cattaneo, Boschetti. All.: Scalise.

ARBITRO: Striamo di Salerno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.