La giunta difende Suriano: “Dalla Pro Loco attacco pretestuoso”

La Pro Loco ha lamentato di esser stata "dimenticata" nel comunicato sugli eventi natalizi, citando anche l'assessore. Ora la giunta risponde e il sindaco valuta una "convocazione"

meri suriano

Riceviamo e pubblichiamo il breve comunicato della giunta, dopo le critiche arrivate dal direttivo della Pro Loco (qui)

La Giunta Colombo fa quadrato intorno all’assessore Meri Suriano per l’attacco subito dalla Proloco di Cardano.
L’attacco del direttivo della Proloco viene letto come pretestuoso e senza fondamento alcuno,offensivo per le Istituzioni e nei confronti della persona stessa.

Con ogni probabilità il Sindaco convocherà a breve l’intero Cda Proloco perché si arrivi al più presto a chiarire e giustificare l’atteggiamento assunto per un applaudito evento che si è tranquillamente svolto domenica scorsa nella massima collaborazione tra la stessa proloco e l’amministrazione comunale egregiamente rappresentata dall’assessore Suriano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.