La Lega lancia una raccolta firme alla Rasa di Varese

Si tratta della prima tappa di un tour che attraverserà tutti i rioni della città

lega varese

Una raccolta firme tra i residenti della Rasa, «Per far rivivere il quartiere e potenziare i servizi essenziali che mancano», come l’aumento di posti auto, con la risistemazione dei parcheggi esistenti, una maggiore manutenzione delle strade e il potenziamento dei collegamenti del trasporto pubblico. È la prossima iniziativa della Lega.

La Lega di Varese dà infatti il via ad un tour dei rioni, con una serie di gazebo sul territorio dedicati alle problematiche dei diversi quartieri. La prima tappa è domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 12 alla Rasa. «Quartiere – affermano gli esponenti della Lega – che più di tutti soffre della mancanza di servizi e carenza di attenzione da parte dell’amministrazione comunale».

I punti della raccolta firme riguardano la sistemazione del parcheggio dell’ex scuola Mameli, con la pavimentazione di via Fratelli d’Italia, la riapertura del parcheggio del cimitero, l’aumento delle corse dei pullman, la sistemazione e riapertura del lavatoio, una maggiore e più attenta manutenzione delle strade e del territorio in generale e, infine, l’implementazione della segnaletica stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.