“La Lega ha trascinato il centrodestra alla vittoria nelle elezioni provinciali”

Il commento dell'onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier

fabrizio cecchetti

La spinta della Lega in Lombardia trascina il centrodestra alla vittoria nelle elezioni provinciali.

«Dopo 25 anni strappiamo la provincia di Mantova al centrosinistra con Carlo Bottani, abbiamo vinto la provincia di Pavia con il nostro candidato Giovanni Palli, abbiamo conquistato la provincia di Lecco con Alessandra Hofmann, siamo maggioranza come centrodestra nei consigli provinciali di Brescia, di Como, di Cremona, di Lodi e di Varese e ovunque i numeri della Lega sono in crescita in termini di eletti, anche nel consiglio provinciale di Bergamo – commenta l‘onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. – Quest’ottimo risultato è un premio al grande lavoro quotidiano dei nostri amministratori e della nostra giunta regionale e conferma la Lega di Matteo Salvini come primo movimento in Lombardia, quello in assoluto con più radicamento sul proprio territorio».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.