La Libreria degli Asinelli di Varese si prepara al nuovo anno

Non solo Natale alla Libreria degli Asinelli di Varese che si prepara a dare il benvenuto al 2022 e a un nuovo anno ricco di attività

Libreria degli Asinelli - benvenuto 2022

Orari delle feste e… un brindisi insieme

Natale si avvicina e presto ci avrà superati. Ecco allora gli orari dei giorni di Festa nei quali vi aspettiamo in Libreria con orari ridotti: l’inventario della nostra magica stanzetta sarà comunque impegnativo, visto che è piena zeppa come un uovo!

  • 27-30 dic. aperti solo al pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00
  • 30 dic. h 19.00 brindisi per tutti gli iscritti e soci di BURRITOS APS
  • 31 dic. aperti solo al mattino h. 10.00-14.00
  • 1 e 2 gen. chiusi
  • Dal 3 gen. si riprende con gli orari regolari
  • Epifania: aperti
Libreria degli Asinelli - benvenuto 2022

Regali fino alla Befana

Ultimi regali, pensierini, omaggi per il Capodanno e per la calza della Befana: con i nostri BUONI REGALO e con le LISTE LIBRARIE (di nozze, per la casa nuova, per il compleanno) si può fare una scelta originale e curata in ogni dettaglio.

1. Passa a trovarci e fai la tua lista dei desideri, poi diffondila agli amici e in famiglia. Basterà un loro colpo di telefono per esaudire la tua richiesta e riempire la tua casa e il tuo tempo di autentica bellezza. Si può pagare anche da remoto. Facciamo consegne a domicilio gratuite in città.

Libreria degli Asinelli - benvenuto 2022

2. Oppure: passa in Libreria (o telefonaci) e regala una gift card dell’importo che preferisci. Il Buono potrà essere speso nell’arco di un intero anno (anche con importi parziali).

Minimegaeditori

Mini e/o/ma mega editori, selezionati con/per passione:

  • L’amore per la musica nel catalogo di Zecchini Editore: in vetrina Reynaldo Hahn -chi ama Marcel Proust ama anche lui!
  • L’arte della fotografia raccontata da PostCart: in vetrina Mario Cresci, Segni Migranti, un volume splendido per contenuti e veste grafica.
  • Il coraggio di proporre narratori e poeti di Polidoro Editore e di Edicola Ediciones: in vetrina Una ragazza molto bella di Julián López e Niños di María José Ferrada.
  • Le immagini dei grandi illustratori nelle raffinate pubblicazioni di Nuages, Corraini, La Grande Illusion – in vetrina: Ballate di Francois Villon illustrate da Moebius; Costruiremo un mondo nuovo degli architetti Adler; Travasi di Francesca e Giovanna Zoboli.
  • La fantasia de L’Ippocampo: in vetrina Natura viva e Alice (nel paese e oltre lo specchio) by Benjamin Lacombe;
  • L’originalità dei libri con l’occhio di WOM -in vetrina: Kaguyahime principessa splendente– e degli Imbustastorie e Cartavolante di ABEditore.
  • E sempre i libri de Los Burritos, Asinelli Editori e WScuola Edizioni. Per chi vuole scoprire il grande Haroldo Conti -In vita e Racconti completi- o le Storie della Natura di Flora Martina Etterich.

Anteprima gruppi di lettura del 2022
Narratori e poeti latinoamericani

Gruppo di lettura condotto da Stefano Pérez e Laura Branchini
Primo incontro: Martedì 18 gennaio 2022
Haroldo Conti, RACCONTI COMPLETI
Conduce Laura Branchini, traduttrice del libro
Iscrizioni aperte. Un incontro di un’ora e mezza (19.00-20.30), ogni due settimane. Partecipazione gratuita. Tessera Burritos aps 2022 (10€ 1 anno, vale per tutte le attività della Libreria).

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.