L’appello della Fondazione Il Ponte del Sorriso: chi ha preso per sbaglio il pacchetto di un televisore lo riporti

L'errore è avvenuto al centro commerciale dell'Iper di Varese dove i volontari impacchettavano i doni in cambio di un'offerta a sostengo dell'ospedale Del Ponte

Ponte del Sorriso: grande successo per l'iniziativa di golf con i VIP

Riceviamo e pubblichiamo la lettera appello di Emanuela Crivellaro, residente della Fondazione Il Ponte del sorriso


Per tutto il mese di dicembre, fino al 24, i nostri volontari hanno fatto servizio di confezionamento pacchetti in cambio di un contributo ai nostri progetti.

Mercoledì 22, alle 10.00 circa è venuta una signora a far confezionare numerose scatole di giocattoli. Quasi contemporaneamente un’altra signora, dall’aspetto simile, ci ha lasciato un televisore, chiedendoci di impacchettarlo mentre si allontanava per entrare in un negozio vicino.

Nella confusione, la prima signora ha preso erroneamente anche il televisore. Ce ne siamo resi conto solo quando, pochissimi minuti dopo, è tornata la seconda signora a ritirare il suo pacco.

Aprendo i regali di Natale, la prima signora si sarà accorta dello sbaglio e confidiamo che riporti il televisore a Il Ponte del Sorriso contattando il numero 347 5105139. Nel frattempo, se ne stanno occupando anche i Carabinieri, visionando le riprese delle telecamere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Certo che la signora che ha preso per “sbaglio” anche il pacco con il televisore deve essere proprio distratta per non accorgersi, al momento dello scarico dei doni, che il peso del pacco extra non era compatibile con quello dei suoi giochi. Speriamo che se ne sia accorta nel frattempo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.