A Lavena Ponte Tresa misure urgenti di solidarietà con buoni spesa e sostegni per affitto e bollette

Chi fosse interessato deve fare richiesta al Comune entro le ore 12 di venerdì 17 dicembre 2021. Le domande dovranno essere redatte compilando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune

gerry varie

Nuove misure di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie a Lavena Ponte Tresa, dove la Giunta comunale ha approvato un nuovo bando per l’erogazione di buoni spesa e contributi economici  per il pagamento di affitti e bollette.

Chi fosse interessato deve fare richiesta al Comune entro le ore 12 di venerdì 17 dicembre 2021. Le domande dovranno essere redatte compilando il modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Sarà possibile richiedere informazioni e supporto alla compilazione (previo appuntamento), telefonando al n. 0332/524111 interno 2.

Le domande compilate e corredate di tutti gli allegati, potranno essere inoltrate via mail all’indirizzo servizisociali@comune.lavenapontetresa.va.it oppure consegnate dal richiedente all’ufficio protocollo del Comune di Lavena Ponte Tresa (sempre su appuntamento).

Qui il bando da leggere e scaricare con tutte le indicazioni 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.