Lavoratori e imprenditore uniti per sostenere le scuole di Cocquio Trevisago

Un gesto di grande generosità a beneficio dei più piccoli. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

cocquio varie

Un aiuto significativo in un momento difficile che mette alla prova bontà e altruismo: così il momento del dono diventa scuola di vita e orgoglio, misura di altruismo e cura a beneficio di un’intera comunità.

Per questo l’amministrazione comunale di Cocquio Trevisago e la Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “E Curti” di Gemonio esprimono la più sincera gratitudine per il cospicuo contributo dato dall’Azienda Almar srl, a favore degli alunni della scuola secondaria “Dante Alighieri” di primo grado e primaria “I. Salvini” di Cocquio Trevisago.

Il dono generoso ha permesso di acquistare materiale di cancelleria e di realizzare tanti lavoretti in occasione del Natale.

«Si ringraziano il signor Civelli e le maestranze per il loro sostegno e la loro generosità», dicono dall’amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.