L’azienda ospedaliera di Como riattiva il punto tamponi a pagamento: prenotazioni tramite il sistema “zero coda”

Saranno eseguiti al massimo 72 tamponi a pagamento al Punto Tamponi di Como in via Napoleona e 24 al Punto Tamponi all'ospedale di Menaggio

Il servizio dei tamponi a pagamento offerto da Asst Lariana già dalla giornata di domani, 29 dicembre, sarà eseguito esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi attraverso Zero Coda. Il sistema è già attivo, con i primi appuntamenti prenotabili per la giornata di domani.

Dal momento che in via prioritaria Asst Lariana deve garantire l’esecuzione dei tamponi prenotati per gli aspetti di sanità pubblica (sintomatici, fine quarantena, contatti…), gratuiti, saranno eseguiti al massimo 72 tamponi a pagamento al Punto Tamponi di Como in via Napoleona e 24 al Punto Tamponi all’ospedale di Menaggio. Il test viene eseguito dal personale in modalità drive-through ed è pertanto obbligatorio presentarsi in auto. Il pagamento (70 euro) dovrà essere obbligatoriamente effettuato con Bancomat o Carta di credito perché non sono ammessi pagamenti in contante.

Come prenotare 
Dal sito di Asst Lariana www.asst-lariana.it cliccare sul banner Zero Coda (nella colonna a sinistra della home page); quindi cliccare in successione sulle voci ACCEDI; INIZIA ORA; selezionare la sede (Como via Napoleona o ospedale di Menaggio); selezionare il servizio Prenotazioni Tamponi a pagamento; selezionare giorno e ora; compilare inserendo i dati richiesti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.