Ci sarà un ristorante giapponese al posto di Moreno a Varese

I locali di quello che fu il negozio Moreno, in via Milano a Varese, dopo tanti mesi di chiusura, sono ora in via di ristrutturazione

Un ristorante giapponese al posto di Moreno

I locali di quello che fu il negozio Moreno, in via Milano a Varese, dopo tanti mesi di chiusura, sono ora in via di ristrutturazione. E le grafiche che sono state appiccicate alle vetrine per consentire i lavori interni non danno dubbi sulla prossima destinazione di quel luogo: un nuovo ristorante Giapponese.

Il giorno dell’apertura non è ancora chiaro, ma sarà sicuramente prima di Natale.

Dopo tanto discutere sull’”arrivo dei cinesi” – si pensava ad un negozio di casalinghi ed oggettistica di quel genere, finchè non è poi sorto dove c’era la sede storica dell’Upim — ma l’ipotesi ristorante non era mai emersa, anche perchè non è usuale un locale in quella zona.

Ora invece c’è la certezza, scritta sulle sue stesse vetrine, che pubblicizzano già un nuovo sushi in città.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Speriamo che sia giapponese al 100% e non, come tanti, gestito da cinesi.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.