“L’Olimpiade di Tokyo, la più strana di sempre”: Il giornalista sportivo Alberto Caprotti al Rotary “Ticino”

Il giornalista sportivo è stato ospite del ristorante Idea Verde di Olgiate Olona per la riunione conviviale del Rotary Club Busto – Gallarate –Legnano “Ticino”

Generica 2020

Nella cornice del ristorante Idea Verde di Olgiate Olona si è tenuta la riunione conviviale del Rotary Club Busto – Gallarate –Legnano “Ticino” sul tema  “La più strana di sempre: l’Olimpiade di Tokyo vista da un giornalista che c’è stato”.

La serata ha seguito lo schema del talk show condotto dal socio e Past President Mariano da Ronch con il giornalista sportivo Alberto Caprotti, ospite della serata, che quest’anno ha seguito – uno tra i pochissimi giornalisti italiani accreditati – le Olimpiadi di Tokio partecipandovi direttamente e tenendo un diario quotidiano. Una Olimpiade unica nella storia dei Giochi (tra l’altro molto favorevole all’Italia)  a causa della pandemia e per le misure di controllo adottate.

Generica 2020

Alla serata ha partecipato anche il ginnasta gallaratese Roberto Galli che ha descritto la sua avventura alle Olimpiadi di Atalanta del 1996 e lo spirito di corpo che si respira nella vita del villaggio olimpico.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.