A Luino ulteriore aumento di contagi Covid-19, in totale i casi sono 88
Si registrano circa 20 casi in più rispetto al 29 novembre. Una delle fasce maggiormente colpite rimane quella 0-18 con 23 casi

Secondo gli ultimi dati trasmessi da ATS Insubria al Comune di Luino, in data 5 dicembre, i cittadini positivi al coronavirus sul territorio risultano essere 88, circa 20 in più rispetto a quelli rilevati in data 29 novembre.
Maggiormente colpite sono la fascia 51-70 con 24 casi e quella più giovane 0-18 con 23 casi, seguite da quella 31-50 con 22, 71-90 con 12 e da quella 19-30 con 7.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.