Mandaci il tuo video con gli auguri per il nuovo anno, i migliori avranno due puzzle del Sacro Monte

Tra i video che arriveranno ne verranno selezionati tre. Nella giuria Daniele Venegoni, il fotografo autore dell'immagine che compone il puzzle del Sacro Monte e che ha deciso di donare una scatola ai nostri lettori

puzzle sacro monte daniele venegoni

Un tempo, neanche tanto lontano, si cantava dai balconi e alle finestre. Avevamo bisogno di sentirci uniti e dirci che tutto sarebbe andato per il meglio e che presto saremmo tornati a vivere sereni. Non è andata proprio così. A un anno da quei giorni cupi siamo ancora qui, a chiederci se e quando tutto questo finirà.

Noi abbiamo deciso di lanciare ai lettori di Varesenews una bella sfida e chiediamo che ancora una volta facciano sentire la loro voce. Quindi: mandateci un breve video con gli auguri per un 2022 sereno, migliore, pieno di sogni. In una parola pieno di allegria. Potete girare il vostro video con il cellulare e inventarvi qualunque cosa. Ovviamente più il video sarà originale, simpatico, divertente meglio è. Cercate di usare con parsimonia le parole “virus, covid, pandemia”: vogliamo che trasmettiate gioia. Cosa succederà poi ai vostri video? Una giuria ne sceglierà due che  si aggiudicheranno il puzzle del Sacro Monte.

Della giuria farà parte Daniele Venegoni, il fotografo che ha scattato l’immagine che compone il puzzle del Sacro Monte, gioco oggi molto “ricercato”. Daniele ha deciso di regalare a Varesenews questo e gli altri due puzzle. 
Con tutti i contributi arrivati prepareremo un unico video che metteremo on line il 1° dell’anno. Sarà il nostro e il vostro modo di fare gli auguri ai lettori di Varesenews.

Potete mandare i vostri video a redazione@varesenews.it, via whatsapp al numero +39 340 749 5255, oppure via messenger sulla nostra pagina Fb.

(Un’unica avvertenza: se nel video sono presenti minori, insieme al vostro filmato dovete inviarci una liberatoria, firmata da entrambi i genitori. In assenza del documento il video non potrà essere pubblicato). Qui il modulo da scaricare

Termine ultimo per mandare i video è il 30 dicembre 2021

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.