Il martedì nero del Teatro Sociale di Busto Arsizio, La Traviata scontata del 40%

Posti l teatro a prezzo quasi dimezzato solo per oggi, in occasione della Prima della Scala

teatro sociale busto arsizio la traviata cast

Oggi, martedì 7 dicembre, in occasione della prima del Teatro alla Scala che, con il Macbeth di Giuseppe Verdi, inaugura la Stagione 2021-22, il Teatro Sociale Cajelli applica su tutti i biglietti per La Traviata del 12 dicembre, acquistati entro la mezzanotte, il prezzo ridotto del 40%!

Per poter usufruire dello sconto previsto sarà sufficiente acquistare i biglietti su ogni ordine di posto, martedì 7 dicembre, seguendo le indicazioni presenti sul sito www.teatrosociale.it.

La Traviata di Giuseppe Verdi, allestita specificatamente da Alberto Oliva e Marco Beretta in collaborazione con Coro e Orchestra dell’Opera di Busseto con 15Orchestra Sinfonica e ADADS per il Teatro Sociale Delia Cajelli, sarà riproposta a grande richiesta. Domenica 12 dicembre 2021, ore 16:00.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.