Mondiali in vasca corta: Castiglioni squalificata, Martinenghi in finale nei 100

Prima giornata che regala una grande delusione per la bustocca nei 50 rana per irregolarità nella nuotata

arianna castiglioni nuoto

Prima giornata di gare per i mondiali in vasca corta di nuoto che si stanno svolgendo ad Abu Dhabi e prima sorpresa, purtroppo negativa: Arianna Castiglioni è stata squalificata dopo aver vinto la sua batteria nei 50 rana per una irregolarità nella nuotata. Una brutta notizia per la bustocca, che non potrà quindi puntare alla finale nella gara corta, dove invece ci sarà Benedetta Pilato. Sicuramente nei 100 rana Castiglioni avrà tanta voglia di rifarsi.

Chi arriva in finale è invece Nicolò Martinenghi nei 100 rana. Per l’azzatese quinto tempo assoluto, ma nella gara che dà le medaglie può migliorarsi puntando all’alloro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.