“A Natale… compra locale”, Comune di Tradate e Distretto del commercio promuovono gli acquisti in città
L'iniziativa mira a sostenere il commercio cittadino con buoni sconto che potranno essere spesi fino al 31 gennaio nei negozi di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine

Il Comune di Tradate e il Distretto del commercio promuovono l’iniziativa “A Natale… compra locale“, per sostenere le attività commerciali cittadine.
Chi farà acquisti in uno dei negozi di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine che aderiscono all’iniziativa ed espongono il logo rosso riceverà per ogni 50 euro di spesa un buono da 5 euro (fino a un massimo di 5 buoni per scontrino) che potrà spendere in un altro negozio di Tradate fino al 31 gennaio 2022.
Il buono timbrato dall’esercente va conservato insieme allo scontrino fiscale a cui si riferisce e dovrà essere comolato sul retro.
Qui trovate l’elenco di tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.