“A Natale… compra locale”, Comune di Tradate e Distretto del commercio promuovono gli acquisti in città

L'iniziativa mira a sostenere il commercio cittadino con buoni sconto che potranno essere spesi fino al 31 gennaio nei negozi di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine

Tradate - Natale 2021 - Foto di Rosanna Carbone

Il Comune di Tradate e il Distretto del commercio promuovono l’iniziativa “A Natale… compra locale“, per sostenere le attività commerciali cittadine.

Chi farà acquisti in uno dei negozi di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine che aderiscono all’iniziativa ed espongono il logo rosso riceverà per ogni 50 euro di spesa un buono da 5 euro (fino a un massimo di 5 buoni per scontrino) che potrà spendere in un altro negozio di Tradate fino al 31 gennaio 2022.

Il buono timbrato dall’esercente va conservato insieme allo scontrino fiscale a cui si riferisce e dovrà essere comolato sul retro.

Qui trovate l’elenco di tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa.


Il logo dell’iniziativa “A Natale… compra locale”

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.