Perdita d’acqua continua ai confini di Varese verso via Gasparotto: “Di notte ghiaccia, è pericoloso”

Una continua a fastidiosa perdita d'acqua a Varese può diventare un pericolo per gli automobilisti che passano in quella trafficata zona: la denuncia di Domenico Esposito

Perdita d'acqua al ponticello di via Gasparotto

Una continua a fastidiosa perdita d’acqua nella zona del ponticello di via Gasparotto a Varese può diventare un pericolo per gli automobilisti che passano in quella trafficata zona.

La denuncia arriva dal consigliere Domenico Esposito che, come sempre, ha raccolto le segnalazioni dei cittadini, segnalazioni che si stanno diffondendo da giorni sui social per la gravità della situazione: una perdita d’acqua, presente ormai da molto tempo nella zona di via Campagnola e via Selene, sta creando molti problemi all’altezza del ponticello di via Gasparotto, in quella zona di confine tra Varese e Schianno.

Perdita d'acqua al ponticello di via Gasparotto

«Spesso è solo un rigagnolo d’acqua ma quando le temperature si abbassano di notte ghiaccia, ed è pericoloso – Spiega Esposito – In questi giorni poi la quantità d’acqua è superiore, e il pericolo è concreto. Inoltre, è un problema che si trascina da molto tempo: pare che arrivi da una struttura privata, ma il problema che crea è sulla rete stradale pubblica, il comune di Varese deve intervenire».

 

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.