Piazza di Brinzio piena per l’ultimo saluto alla dottoressa Valeria Porcaro

L'ultimo saluto alla 49enne mercoledì 22 dicembre nella chiesa del paese dove viveva col marito Alessio

Generica 2020

La piazza di Brinzio era piena, di persone e di dolore, per l’ultimo saluto alla dottoressa Valerio Porcaro, morta in seguito al terribile incidente di giovedì 16 dicembre in viale monte Rosa a Varese.

Al marito Alessio Diolisi, anch’egli medico, si sono stretti gli amici, i parenti, i colleghi e i tanti che hanno conosciuto e apprezzato questa donna di 49 anni, travolta e uccisa da un furgone mentre usciva dall’ambulatorio medico dove lavorava.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.