Puzze in Valle Olona, scende in campo l’assessore regionale all’Ambiente Cattaneo

Raffaele Cattaneo farà un sopralluogo nei pressi dell'impianto di depurazione e poi farà tappa a Palazzo Brambilla per una riunione con amministratori ed enti di monitoraggio e controllo

Raffaele Cattaneo

L’assessore all’Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo, si recherà domani (mercoledì 15 dicembre), all’impianto di depurazione consortile di Olgiate Olona  e al Pozzetto 49 di Castellanza per approfondire la problematica delle molestie olfattive nella zona. Al termine del sopralluogo si recherà per un incontro sul tema presso il comune di Castellanza che si concluderà con un punto stampa.

Il ritrovo è previsto alle ore 9 nei pressi dell’Impianto di depurazione di Olgiate Olona, in via per Marnate s.n.c; quindi il sopralluogo proseguirà al Pozzetto 49, in via Isonzo, a Castellanza, da ultimo si farà tappa in Comune dove si terrà un incontro, a porte chiuse, al termine del quale si terrà il punto stampa.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.