Rapina in casa a Busto Arsizio, caccia a tre uomini

La banda ha agito in un'abitazione all'interno di una palazzina in zona cimitero. In casa era presente solo un anziano che sarebbe stato minacciato con una pistola

natale nuova caserma carabinieri busto arsizio

Rapina in casa a Busto Arsizio. Come riporta la Prealpina sabato sera scorso (18 dicembre) tre persone sarebbero entrate all’interno di un’abitazione in un condominio della zona del cimitero centrale dove era presente solo un anziano, rimasto a casa mentre il resto della famiglia era fuori a cena.

Uno dei tre gli avrebbe anche puntato una pistola (non si sa se vera o giocattolo) mentre gli altri due hanno messo a soqquadro l’appartamento in cerca di beni di valore. Dopo aver ribaltato la casa se ne sono andati, lasciando l’anziano in stato di shock mentre l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato dato dai proprietari di casa una volta rientrati.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Busto Arsizio, coordinati dal sostituto procuratore Martina Melita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.