Speciale Sesto Calende

Rinnovato il direttivo della Pro Sesto Calende

Le elezioni si sono svolte nei giorni scorsi. Presidente è Andrea Scandola, il vice è Antonio Fontana

Sesto Calende dall'alto

Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni del nuovo direttivo e di seguito delle nuove cariche della Pro Sesto Calende.

Alla presenza di una ventina di Associati compreso lo storico Presidente Romano Maraffini e il Presidente dell’Associazione Commercianti Patrick Panza, la Presidente uscente Ivana Boffo ha avuto modo di rendicontare l’andamento della Pro Loco sia sotto l’aspetto economico che organizzativo e delle presenze turistiche, ricordando anche l’impegno della Pro Sesto nella distribuzione delle mascherine presso l’ufficio turistico nel primo periodo di riapertura nel 2020, sottolineando poi le difficoltà dovute dalla situazione pandemica in corso, l’occasione è stata anche quella di ringraziare chi ha tenuto duro durante questi due anni per tenere viva e in vita la Pro Loco stessa, compresa la vicinanza dell’Amministrazione Comunale.

Dopo l’approvazione dei bilanci e delle relazioni illustrative, si è proceduto a votare per il nuovo direttivo, che di seguito si è riunito per determinare le cariche. Il nuovo organo direttivo risulta dunque essere così composto: Presidente Andrea Scandola, Vice Presidente con delega ai rapporti con l’Amministrazione Comunale Antonio Fontana, Vice Presidente con delega al settore Cultura Sergio Tredici, Tesoriere Ivana Boffo, Segretario delegato alla Consulta Sportiva e ai rapporto con l’Associazione Commercianti Nicolò Gri, Consigliere con delega all’organizzazione e al Palio Sestese Samanta Francese, Consigliere con delega alla comunicazione Simone Pintori; invece il collegio dei revisori dei conti è composto da Danila De Candido e Sergio Norbiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.