Sciopero generale, probabili disagi anche in Al

A seguito della proclamazione dello sciopero di giovedì 16/12/2021, da parte delle OO.SS. CGIL-UIL, gli addetti del servizio idrico integrato potrebbero astenersi dal lavoro per l’intera giornata

Alfa Generica

A seguito della proclamazione dello Sciopero Generale di giovedì 16/12/2021, da parte delle OO.SS. CGIL-UIL, si comunica che gli addetti del servizio idrico integrato gestito di Alfa potrebbero astenersi dal servizio per l’intera giornata.

Nelle ore di sciopero saranno comunque assicurate le prestazioni indispensabili, nel rispetto degli accordi applicativi della Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000 e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.