Sciopero nazionale del 16 dicembre: cosa fa il trasporto pubblico locale della zona di Varese

Gli orari di sciopero nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo, le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi

Generica 2020

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uil-Uiltrasporti hanno indetto per giovedì 16 dicembre 2021 uno sciopero generale nazionale di ventiquattro ore, che interessa anche il trasporto pubblico locale.

Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi), lo sciopero seguirà le seguenti modalità: sulle linee urbane di Varese città, il servizio non sarà garantito dalle 5 alle 6, dalle 8.45 alle 12.15 e dalle 15.30 a fine giornata. Sulle linee extraurbane, invece, il servizio non sarà garantito dalle 5 alle 6, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 a fine giornata.

Nel rispetto delle fasce di garanzia, negli altri orari il servizio sarà regolarmente erogato: potrebbero però riscontrarsi disagi anche in merito all’apertura delle biglietterie aziendali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.