Scontro tra due bus in via Aurelio Saffi a Varese, autista incastrato

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada

Scontro tra due bus a Varese

Due autobus della linea urbana che stavano salendo verso il quartiere di Velate a Varese si sono scontrati alle 8 del 22 dicembre a Varese, in via Aurelio Saffi, per cause ancora da ricostruire.

Sui mezzi non c’erano passeggeri, ma nell’urto il conducente di uno degli automezzi è rimasto incastrato: per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada.

Scontro tra due bus a Varese

Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli, liberato l’uomo e collaborato con il personale sanitario del 118, subito accorso.

Malgrado il grande “botto” non si sono registrati feriti: le principali conseguenze si sono avute sul traffico di quell’ora e sulla linea “P” che per mezz’ora circa, intorno alle otto, ha limitato le sue corse ad Avigno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.