Scrivi la tua letterina di Natale con gli Asinelli

Sugli scaffali puoi trovare  narrativa selezionatissima, illustrati, libri d’arte, popup, graphic novels, poesia, cinema, libretti d’autore, ampia selezione per infanzia e ragazzi, gialli e noir e molto altro

Libreria degli Asinelli - Natale 2021

Alla Libreria degli Asinelli ci illudiamo che sia più bello passare di qui, scegliere una lista di cose belle, girarla alla famiglia e sapere che così tutti saranno più contenti: voi perché avrete in dono cose belle e desiderate, amici e parenti perché oltre a donarvi “cose belle e desiderate” conosceranno il nostro piccolo spazio meraviglioso, e anche noi, certo, perché così avremo una chance in più di sopravvivere in quest’epoca tanto balorda e dura. Ih-oh!

Come si fa?

1. Vieni in Libreria, prenditi un bel tempo per scegliere i libri che vorresti ricevere in regalo. Sugli scaffali troverai:  narrativa selezionatissima, illustrati, libri d’arte, popup, graphic novels, poesia, cinema, libretti d’autore, ampia selezione per infanzia e ragazzi, gialli e noir e molto altro.

2. Compila la tua lista dei desideri, che riceverà un suo codice,  e diffondila ad amici e parenti.

3. Se passeranno da noi o ci scriveranno o chiameranno, facendo riferimento al tuo codice, sapranno di regalarti qualcosa di veramente bello e desiderato.

4. E se proprio non hai tempo di passare a fare la tua lista, inviacela, ti confermeremo la disponibilità dei titoli che desideri.

Le confezioni regalo (omaggio) sono tutte ecologiche, allegre  e uniche.

Libreria degli Asinelli
Piazza della Repubblica 5, Varese
(Cortile interno – ingresso dal portone di fianco al “Bar Nuovo”)
Tel. 0332830824
Cell-whatsapp: 348 0713075
Email: libreriadegliasinelli@gmail.com

Orari
Lunedì dalle 14.30 alle 19.30
Da martedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00

Aperture natalizie
Domeniche 5, 12, 19 dicembre, dalle 10.00 alle 18.30
8 dicembre: 10.00-18.30
24 dicembre dalle 10.00 alle 17.00
31 dicembre dalle 10.00 alle 14.00

Sito internet | Facebook | Instagram

 

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.