Si rompe la condotta idrica: intervento notturno a Malgesso dei tecnici di Alfa

Nella notte si è rotta la conduttura principale che rifornisce il paese dal bacino di Bregano

acquedotto tubi

Rubinetti a secco questa mattina nel comune di Malgesso. Nella notte, la principale condotta idrica che alimenta il paese arrivando dal bacino di Bregano si è rotta.

Immediatamente è scattato l’allarme alla centrale della società Alfa che ha inviato i tecnici: « Hanno lavorato intensamente dalle tre della notte scorsa e ora il problema è risolto – assicura il sindaco Giuseppe Iocca – Come sempre Alfa ha dimostrato efficienza lavorando intensamente anche oggi per risolvere il problema urgente. Alle 9 di questa mattina i lavori erano conclusi e il servizio idrico è stato ripristinato immediatamente contenendo i disagi per la popolazione». 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.