Sul lungolago di Ispra una passeggiata dell’amore: il Cai Luino propone un’escursione

Non solo bei panorami, anche belle e suggestive parole: quelle delle poesie riprodotte sulle piastrelle che decorano un muretto proprio all’inizio del percorso. L'appuntamento è per domenica 19. Tutte le info

Consiglio comunale Varese 2021 generiche

Voi lo sapevate che sul lago Maggiore, lungo il lungolago di Ispra, esiste una passeggiata “dell’amore”?

Un itinerario dedicato a Mario Berrino, un pittore italiano animatore di Alassio, la bella località di villeggiatura sul mar ligure, vi attende.

Il soggetto delle poesie è…lo indovinate? L’amore! In tutte le sue forme, in tutte le sue infinite sfumature di sensazioni , struggimenti e fantastiche emozioni.

Domenica 19 dicembre il Cai Luino propone una piccola escursione alla scoperta di questa passeggiata, costituita non solo da bei panorami, ma anche da belle e suggestive parole: quelle delle poesie riprodotte sulle piastrelle che decorano un muretto proprio all’inizio del percorso.

Programma:

Tempo h4.00 – Dislivello 180m – difficoltà E – Km 10.500

Accompagnatori Gianluigi 3356192247 – Gianni 3387768131

h. 8:20 ritrovo presso posteggio Porto Nuovo

h8:30 partenza

h 15:30 – rientro

Pranzo al sacco, abbigliamento e calzature adeguate.

Per iscriversi: lo svolgimento dell’escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il green pass, numero massimo di partecipanti concesso, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Le richieste di iscrizione alla escursione dovranno essere inoltrata unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, da lunedì 13 dicembre ore 9:00 a mercoledì 15 dicembre ore 18:00 solo per soci CAI Luino e da giovedì 16 ore 9:oo a venerdì 17 dicembre ore 18:00 anche per soci di altre sezioni, la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione.

In caso di rinuncia alla partecipazione si prega di avvisare tempestivamente con email a cailuino@cailuino.it in modo da favorire i soci messi in lista oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti citati sopra.

In caso di meteo avverso escursione annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.