Torna Villa Panza kids e accende Un albero scintillante con i bambini

Il laboratorio creativo per costruire un albero 3D con materiali selezionati di recupero è per domenica 12 dicembre alle ore 15.30

eventi bambini

Domenica 12 dicembre alle ore 15.30 in cima al colle di Biumo torna l’immancabile appuntamento con Collezione Panza Kids: speciale Natale.
Questa volta l’obiettivo proposto ai bambini è creare Un albero scintillante!

Si tratta di un laboratorio per sensibilizzare i bambini dai 4 anni d’età sulla tematica del riuso. Materiali di riciclo selezionati verranno utilizzati in modo creativo e divertente, trasformandosi in speciali alberelli natalizi che renderanno sfavillante un angolo della Villa.

Biglietto bambino (ingresso alla Villa + laboratorio) a 10 € (ridotto a 5 euro per iscritti FAI) L’ingresso per gli adulti accompagnatori costa 5 € (gratuito per gli iscritti FAI)

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.