A Tradate neonata podalica nasce in casa grazie al personale dell’ambulanza
La piccola Rachele sarebbe dovuta nascere tra un mese ma questa notte si è consumato il lieto evento fra le mura di casa grazie alla preparazione di un'infermiera e dell'equipaggio dell'ambulanza

Lieto evento questa notte alle 3 in un’abitazione di Tradate. L’arrivo della piccola Rachele era atteso tra un mese ma la bimba ha deciso di anticipare i tempi costringendo la madre alla chiamata al 112.
All’arrivo i soccorritori dell’ambulanza Areu hanno trovato una situazione complicata, dettata dalla posizione podalica della nascitura, ma la competenza dell’infermiera – ostetrica – ha permesso di risolvere la situazione senza problemi.
Mamma e figlia sono poi state accompagnate all’ospedale Del Ponte di Varese (nella foto, un “set pediatrico“ per il parto d’emergenza in ambulanza a bordo di un mezzo Areu).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia, due Canadair operativi. 12 ettari colpiti
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
degdie su Autovelox di Buguggiate: "Limite di velocità troppo basso, con la guida assistita rischio multa altissimo"
Viacolvento su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Klaudioyes su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.