Trovato morto lungo la Dora Baltea ad Aosta un uomo del Varesotto scomparso da giorni

Si tratta di Alfredo Scuderi, di 60 anni, residente nella provincia di Varese: il suo corpo è stato trovato da un passante a spasso col cane. La morte dovuta alla caduta, indagini in corso da parte della squadra Mobile

parco pineta operazione squadra mobile

Era residente in provincia di Varese l’uomo ritrovato mercoledì pomeriggio lungo la Dora Baltea, in località Croix Noire ad Aosta: si tratta di Alfredo Scuderi, di 60 anni.

I familiari ne avevano denunciato la scomparsa il 17 dicembre. Dai primi accertamenti la vittima sarebbe scivolata sulle rocce battendo la testa.
L’allarme è stato dato da un passante. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile della Questura.

Sulla morte dell’uomo non vi sarebbero dubbi circa l’estraneità di terzi in merito alle responsabilità dell’accaduto, come riporta il quotidiano Aostasera: l’uomo sarebbe morto dopo una caduta e probabilmente a seguito delle rigide temperature.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, era nella zona di Aosta da giorni e sembra che fosse intento ad attraversare il fiume quando è scivolato battendo la testa, il cadavere è stato trovato un passante con un cane. I familiari sono in arrivo dal Varesotto sul posto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.