Un concerto benefico di Renato Franchi e la sua band a Gavirate a sostegno del Progetto Rughe

L’evento, che si terrà sabato 4 dicembre in auditorium, finanzierà le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer che sono riprese dopo lo stop imposto dalla pandemia

locandina evento progetto rughe

Progetto Rughe Odv organizza una serata musicale con Renato Franchi e la sua Band, sabato 4 dicembre alle 20,45 in auditorium Gavirate.

L’evento finanzia le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer, che sono riprese dopo la pandemia a grande richiesta delle famiglie.

Sarà l’occasione per rinnovare le attività della comunità solidale che accoglie le fragilità: infatti Gavirate dal 2019 è Comunità Amica delle Persone con Demenza.

L’invito è stato esteso a tutte le Associazioni gaviratesi che avranno così modo di ritrovarsi tutti insieme, con uno striscione e una foto di gruppo che testimoni tutte le azioni sociali, culturali, sportive che costituiscono il tessuto comunitario della città e che la arricchiscono grazie al contributo di tantissimi volontari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.