Un concerto benefico di Renato Franchi e la sua band a Gavirate a sostegno del Progetto Rughe
L’evento, che si terrà sabato 4 dicembre in auditorium, finanzierà le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer che sono riprese dopo lo stop imposto dalla pandemia

Progetto Rughe Odv organizza una serata musicale con Renato Franchi e la sua Band, sabato 4 dicembre alle 20,45 in auditorium Gavirate.
L’evento finanzia le attività a favore delle persone con demenza e Alzheimer, che sono riprese dopo la pandemia a grande richiesta delle famiglie.
Sarà l’occasione per rinnovare le attività della comunità solidale che accoglie le fragilità: infatti Gavirate dal 2019 è Comunità Amica delle Persone con Demenza.
L’invito è stato esteso a tutte le Associazioni gaviratesi che avranno così modo di ritrovarsi tutti insieme, con uno striscione e una foto di gruppo che testimoni tutte le azioni sociali, culturali, sportive che costituiscono il tessuto comunitario della città e che la arricchiscono grazie al contributo di tantissimi volontari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Riprende l'incendio di Montegrino Valtravaglia
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Riprende l'incendio di Montegrino Valtravaglia
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
degdie su Autovelox di Buguggiate: "Limite di velocità troppo basso, con la guida assistita rischio multa altissimo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.