Uno splendido spettacolo del Corpo Filarmonico Cittadino di Malnate

Il concerto di Gala che si è svolto sabato 18 dicembre è stato molto apprezzato dal pubblico malnatese

corpo filarmonico cittadino malnate concerto

I concerti del Corpo Filarmonico Cittadino sono ormai diventati un appuntamento da non perdere a Malnate. Sabato 18 dicembre, al palazzetto di via Gasparotto, si è svolto il concerto di Gala 2021, un tributo al grande maestro Ennio Morricone e una serata che ha riservato molte emozioni.

Dopo una sosta di due anni obbligata per l’emergenza sanitaria, la banda malnatese ha potuto tornare a suonare dal vivo per la platea che ha assistito allo spettacolo.

Dopo l’esibizione della Junior Band, il gruppo formato da bambini e ragazzi che frequentano i corsi di musica del Corpo Filarmonico, e la consegna dei diplomi, il maestro Edoardo Piazzoli ha guidato i musicanti malnatesi per il grande spettacolo.

Quasi un’ora e mezza di brani tratti dal repertorio di Morricone, eseguiti con il solito coinvolgimento.

Durante il concerto non sono mancati i momenti speciali: la consegna dei riconoscimenti ai membri del Corpo Filarmonico da parte del presidente Alessio Radaelli; un momento speciale è stato dedicato alla campionessa paralimpica malnatese Arianna Talamona.

Per rivedere lo spettacolo:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.