Va a prendere l’amico dai carabinieri di Luino senza patente: auto confiscata

L'uomo, 44 anni, recidivo. L'amico era stato convocato apposta in caserma per notificargli un atto della motorizzazione civile che prevedeva il ritiro della patente

carabinieri varese

Dio li fa e poi li accoppia. I carabinieri invece li scoprono, anche se quanto avvenuto mercoledì sera alla caserma di Luino poco ha a che fare col cinema.

Un 44 enne della Valcuvia è stato difatti fermato dai militari di Luino davanti la caserma: era andato a prendere un suo amico a cui avevano appena ritirato la patente.
Anche lui era senza patente e guidava una AR 147 senza assicurazione ma pure lui era senza patente. Tra l’altro recidivo.

L’amico era stato convocato apposta in caserma per notificargli un atto della motorizzazione civile che prevedeva il ritiro della patente per essere sottoposta a revisione.

L’uomo è stato sanzionato per guida senza patente, che tra l’altro è una violazione che prevede ammende molto salate e il sequestro della macchina finalizzato alla confisca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto Betti

    Buongiorno, apprezzo molto il lavoro di Varesenews ma ritengo che un po’ più di attenzione nella stesura degli articoli non farebbe male.
    Cito testualmente: “Anche lui era senza patente e guidava una AR 147 senza assicurazione ma pure lui era senza patente. Tra l’altro recidivo”.

    Grazie dell’attenzione

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.