Varese rende omaggio alle vittime del Covid. La cerimonia nella sede di Ats Insubria

La cerimonia si svolgerà venerdì 10 dicembre presso la sede di via Ottorino Rossi

asl di varese

Il 10 dicembre 2021, alle ore 10.30, presso la sede di via Ottorino Rossi a Varese, nell’area adiacente l’ingresso principale di ATS Insubria, si svolgerà un breve evento commemorativo per le vittime della pandemia da COVID-19.

Durante la cerimonia, alla presenza di rappresentanti istituzionali di Regione Lombardia, dell’Esercito, dell’Associazione Nazionale Alpini, della Croce Rossa Italiana, della Protezione Civile, e dell’Associazione Carabinieri in congedo, sarà deposta una corona di fiori e una targa su stele, che resterà nella sede di ATS a memoria delle vite interrotte dalla pandemia.

L’evento sarà anche l’occasione per esprimere la gratitudine delle istituzioni a tutti gli operatori sanitari, agli operatori di altri ambiti del sistema pubblico che hanno contribuito alla gestione dell’emergenza pandemica e anche ai cittadini che hanno collaborato seguendo le indicazioni fornite nelle varie fasi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.