A Varese si insedia la commissione urbanistica: è la prima delle 12 previste

All’ordine del giorno elezione di presidente e vicepresidente: per la più alta carica, in pole position il PD Domenico Marasciulo

Palazzo Estense - Municipio generiche

Si insedia nella serata di oggi, 28 dicembre 2021 la commissione 4 del consiglio comunale di Varese, dedicata a P.G.T., Mobilità, Urbanistica, Rigenerazione Urbana.

L’appuntamento, anche con i cittadini visto che sarà in videoconferenza trasmessa sul canale youtube del Comune di Varese, è per le 18.

All’ordine del giorno oltre all’insediamento della commissione, anche la nomina di presidente e vicepresidente: in pole position per carica più alta sembra essere il rappresentante PD Domenico Marasciulo.

TUTTI I COMPONENTI DELLA COMMISSIONE

I componenti della commissione sono, per il Partito Democratico Domenico Marasciulo, per Progetto Concittadino Mariagrazia D’Amico, per la Lega Barbara Bison, per il Polo delle Libertà Domenico Esposito, per Varese Praticittà Maria Paola Cocchiere, per Fratelli d’Italia Salvatore Giordano, per Grande Varese Roberto Puricelli, per Varese Ideale Stefano Clerici, per Lavoriamo per Varese Giuseppe Pullara.

LE ALTRE COMMISSIONI

A Varese le nuove commissioni consiliari arrivano a inizio 2022: ecco i nomi dei membri designati

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.