Il weekend del Varese: Serie D in anticipo, Juniores e femminile al “Franco Ossola”. Ebagua saluta
La “prima squadra” sarà impegnata in casa dell’Rg Ticino sabato 4 dicembre. A Masnago protagoniste le altre squadre biancorosse

Il Città di Varese arriva da tre vittorie di fila al “Franco Ossola” e così, nel turno che lo vede impegnato in trasferta, lascia il campo casalingo a Juniores e femminile, sperando di infondere vibrazioni positive alle altre compagini biancorosse.
SERIE D
In vista del turno infrasettimale di mercoledì 8 dicembre (al “Franco Ossola” arriverà la Caronnese), la sfida di Romentino, in provincia di Novara a pochi chilometri dal confine nostra provincia, contro l’Rg Ticino è stata anticipata a sabato 4 dicembre (inizio sempre alle 14.30). I biancorossi giocheranno in un centro sportivo di piccole dimensioni, con tribune limitate, tanto che saranno in vendita solo 50 biglietti per la tifoseria ospite.
La società RG Ticino, con comunicazione ufficiale pervenutaci, informa che, in occasione della partita di sabato 4 dicembre RG Ticino-Città di Varese, la capienza del settore ospiti dello Stadio “Mulini Beretta” di Romentino è di cinquanta posti.
La vendita dei biglietti per il suddetto settore avverrà in modalità on-line attraverso la piattaforma Diyticket (qui il link).
JUNIORES E FEMMINILE
Con la “prima squadra” impegnata in trasferta, a fare gli onori di casa al “Franco Ossola” saranno la Juniores e la Femminile.
Si parte sabato 4 dicembre con i giovani di mister Gianluca Porro che ospiteranno il Fanfulla; ingresso a prezzo unico di 8 euro. Domenica invece il palcoscenico masnaghese sarà a disposizione della squadra Femminile, che affronterà il Vigevano per il campionato di Promozione; costo del biglietto 6 Euro.
EBAGUA SALUTA
Intanto, con l’apertura del mercato dei dilettanti di mercoledì 1 dicembre, la società ha ufficializzato il divorzio con Giulio Ebagua. Non un “fulmine a ciel sereno”, dato che l’attaccante da diverse settimane non era più in rosa.
Il Città di Varese comunica che, in data odierna, è stato risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Osarimen Ebagua.
A Ebagua vanno i ringraziamenti per il contributo portato nell’esperienza iniziata a gennaio 2021 che, tra le altre, è stata impreziosita con il traguardo personale delle 50 reti in maglia biancorossa lo scorso 9 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.