Antonelli ufficializza le deleghe ai consiglieri della Provincia di Varese

Resta fuori dalla squadra Marco Magrini ma il Presidente spiega: "Pesa anche il suo assiduo impegno come componente dell'Unità di crisi Covid di Regione. Rimarrà sempre un punto di riferimento"

Giunta Busto Arsizio Antonelli Bis

Il presidente Emanuele Antonelli ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali. Come già annunciato, la carica di Vice Presidente è stata assegnata ad Alberto Barcaro. A lui andrà la delega alla Protezione Civile, al Nucleo Faunistico e Sicurezza.

Le deleghe ai consiglieri

Le altre deleghe sono così distribuite: al Consigliere Sergio Ghiringhelli le materie attinenti alle Attività Produttive, agli Accordi di Programma, alle Strade e Viabilità; al Consigliere Evelin Calderana le materie relative a Trasporti e Stazione Appaltante; al Consigliere Emanuela Quintiglio le materie riguardanti la Cultura, il Turismo, lo Sport e i Rapporti Istituzionali; al Consigliere Luca Panzeri le materie relative al Territorio; al Consigliere Simone Longhini le materie attinenti all’Inclusione Sociale, all’Istruzione e Formazione, alle Politiche del Lavoro; al Consigliere Mattia Premazzi le materie relative a Bilancio, Partecipate e Patrimonio; al Consigliere Enrico Vittori le materie riguardanti l’Edilizia Scolastica; al Consigliere Marco Colombo le materie attinenti all’Ambiente, al Servizio Idrico Integrato e alle Piste Ciclabili.

Il ruolo di Magrini

“Il Consigliere Marco Magrini in questo mandato ha preferito non assumere deleghe per agevolare la turnazione di materie che conosce ormai alla perfezione e per il suo assiduo impegno come componente dell’Unità di crisi Covid di Regione. Rimarrà sempre un punto di riferimento per noi per la sua grande esperienza e competenza” – ha spiegato il Presidente Emanuele Antonelli, che aggiunge “Auguro a tutti i consiglieri buon lavoro. Sono ottimista su quello che sarà il loro operato perché già dalle prime avvisaglie stanno dimostrando di essere interessati ad operare per il bene della Provincia. Dal canto mio, come già fatto con i precedenti Consiglieri, condividerò tutto il possibile per il bene dei cittadini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.