In arrivo per gli ospedali di Busto e Varese 12 mila dosi del vaccino Moderna
Arriveranno a destinazione mercoledì 5 gennaio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA

Arriveranno a destinazione mercoledì 5 gennaio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso l’Azienda Ospedaliera della Valle Olona di Busto Arsizio e l’Azienda Ospedaliera Sette Laghi di Varese di 12.200 dosi del vaccino Moderna.
Nella mattinata di mercoledì alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture sanitarie del varesotto.
In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà venerdì in Lombardia 127.500 dosi di vaccini Moderna.
Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di 714.800 dosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.