Auto giù da una scarpata: trovato senza vita il corpo di Raffaele Cirone scomparso ad Angera
L'uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche

Il corpo di Raffaele Cirone è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone, nel Lecchese. L’uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche.
Sono stati proprio loro, sulla scorta della passione di Cirone per le escursioni, ad arrivare nel piccolo comune in provincia di Lecco ed individuare giù da una scarpata a margine della strada la sua auto.
Lanciata la richiesta di intervento una squadra dei pompieri SAF si è calata a circa 200 metri dal pendio sottostante la strada raggiungendo l’automobile. Nell’abitacolo la tragica scoperta. (leggi l’articolo di LeccoNews)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
flyman su Altri 10 posti per i senzatetto nella struttura di Via Maspero a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.