Auto giù da una scarpata: trovato senza vita il corpo di Raffaele Cirone scomparso ad Angera

L'uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche

Raffaele Cirone

Il corpo di Raffaele Cirone è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone, nel Lecchese. L’uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche.

Sono stati proprio loro, sulla scorta della passione di Cirone per le escursioni, ad arrivare nel piccolo comune in provincia di Lecco ed individuare giù da una scarpata a margine della strada la sua auto.

Lanciata la richiesta di intervento una squadra dei pompieri SAF si è calata a circa 200 metri dal pendio sottostante la strada raggiungendo l’automobile. Nell’abitacolo la tragica scoperta. (leggi l’articolo di LeccoNews)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.