Besnate alla scoperta del Marocco con i blogger di “Andiamo in camper”

L'incontro "Marocco - Immagini di viaggi in libertà" è previsto per domani, venerdì 14 gennaio, nella sala consiliare di Besnate

travelbglogger Marocco besnate

Barbara Barichello e Luigi Battistella, collaboratori della rivista “Caravan e Camper granturismo” e responsabili del blog Andiamo in camper, presentano “Marocco – Immagini di viaggi in libertà” domani, venerdì 14 gennaio, nella sala consiliare di Besnate alle ore 20.30.

«Ci racconteranno dei loro viaggi in un Marocco non banalmente turistico e fuori dalle rotte più consuete – racconta l’assessore alla Cultura, Giuseppe Blumetti – un invito al viaggio, un invitation au voyage, per citare Baudelaire – che sarà pervaso da immagini, suoni originali, racconti, testimonianze e qualche sorpresa in diretta».

Questo potrebbe essere, per l’assessore Blumetti, il primo di una serie di appuntamenti incentrati sul tema del viaggio: occasioni che costituiscono, nel difficile periodo che stiamo attraversando, un auspicio di ritorno a una modalità tra le più nobili dell’essere umani.

Batistella e Barichello collaborano con la rivista “Caravan e Camper Granturismo” e, forti della loro esperienza, guidano e accompagnano equipaggi di camperisti.

Ingresso nel rispetto delle norme anti-Covid.

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.