C’è ancora posto per il Servizio Civile con Sos Malnate

La domanda va consegnata entro il 26 gennaio. Erano 10 i posti a disposizione nella Onlus malnatese

sos malnate

C’è ancora posto per partecipare al Servizio Civile con Sos Malnate. La Onlus malnatese ha 10 posti a disposizione e di questi, al momento, solo 3 sono stati assegnati. È possibile aderire entro mercoledì 26 gennaio.

Tutta la fase di adesione al progetto è on line:

accesso con SPID (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid)

sul sito predisposto dal Ministero (https://domandaonline.serviziocivile.it/)

Partecipa al servizio civile, sarà un anno che ti cambierà la vita. Ti darà l’opportunità di aiutare gli altri ma anche sé stessi. Per molti è il primo modo per entrare in contatto con il mondo lavorativo e per effettuare un’esperienza da evidenziare sul proprio curriculum vitae.

SERVIZIO CIVILE PRESSO SOS MALNATE IN SINTESI

Monte-ore: 25 ore settimanali per 12 mesi.

Età: tra i 18 e i 28 e 364 giorni.

Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 26 gennaio 2022

Il servizio civile in SOS prevede diverse attività: corsi di formazione, inserimento negli equipaggi come soccorritori, accompagnamento disabili, centralino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.