Crescono i contagi, rinviato l’evento sulla Bielorussia a Cocquio Trevisago

L'evento verrà riproposto non appena la situazione dei contagi lo renderà possibile. Il termine per la consegna dei pacchi per i rifugiati è confermato per il 10 gennaio a Induno Olona

crisi Bielorussia migranti

Il Comitato Progetto Cernobyl di Induno Olona comunica che l’iniziativa “Bielorussia un popolo nel cuore dell’Europa senza libertà e democrazia” in programma a Caldana di Cocquio Trevisago per sabato 8 gennaio è rinviata a data da destinarsi per motivi di sicurezza, a causa dell’aumento delle persone contagiate dal Covid.

L’estrazione della lotteria si farà a Induno Olona presso la sede del comitato nella giornata di sabato 8 gennaio.

Si ricorda inoltre che il termine per la consegna dei pacchi per i rifugiati è confermato per il 10 gennaio.

A Cocquio Trevisago un incontro sulla crisi della Bielorussia, tra dittatura e profughi usati come armi

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.