Dà in escandescenze negli uffici dell’anagrafe di Busto Arsizio, donna denunciata

Pretendeva un atto che i dipendenti del Comune non potevano fare. La 47enne con problemi psichiatrici è stata fermata dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio e denunciata

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

Nuova aggressione ai danni dei dipendenti dell’ufficio Anagrafe del Comune di Busto Arsizio. Questa mattina una donna di 47 anni, nota per problemi di tossicodipendenza e psichiatrici, è stata denunciata dagli agenti della Polizia di Stato per aver dato in escandescenze all’interno degli spazi comunali di via Fratelli d’Italia.

La 47enne avrebbe aggredito un dipendente comunale, armata di cartelletta, dopo che le era stata rifiutata la possibilità di registrare la residenza di una persona a lei legata. Quando il funzionario ha cercato di spiegarle come non fosse possibile esaudire la richiesta, la donna ha iniziato ad insultare i dipendenti comunali con epiteti volgari.

All’arrivo degli agenti della Volante la donna ha continuato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente ma i poliziotti hanno avuto gioco facile nel contenerla e portarla in commissariato per formalizzare la denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.