Fiocco azzurro a casa Morlacchi: benvenuto al piccolo Tommaso
La lieta notizia arriva dall'ospedale di Cittiglio, annunciata al mondo da papà Federico su Instagram, sull'onda degli auguri di amici e parenti alla quale si è aggiunta la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico

È nato alle 9.45 di sabato 22 gennaio il piccolo Tommaso: figlio di Francesca e Federico Morlacchi, nuotatore italiano, vincitore di sette medaglie paralimpiche di cui una d’oro, sei volte campione mondiale e quattordici volte campione europeo.
La lieta notizia arriva dall’ospedale di Cittiglio, annunciata al mondo da papà Federico su Instagram, sull’onda degli auguri di amici e parenti alla quale si è aggiunta la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
flyman su Altri 10 posti per i senzatetto nella struttura di Via Maspero a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.