Foto Club Varese Aps festeggia 50 anni con un concorso fotografico

“Minimalismo”: le fotografie bianco/nero o colore devono essere inviate a info@fotoclubvarese.it entro il 31 gennaio 2022

Foto Club Varese Aps

Nel 2022 Foto Club Varese APS compie 50 anni. Lo scopo che si prefiggeva l’allora presidente e fondatore Franco Pontiggia e gli altri componenti del primo FOTO CLUB VARESE, tra cui Vedani, Zighetti e Bonardo, era quello di divulgare l’amore per la fotografia soprattutto tra i giovani.

Per festeggiare i 50 anni di attività sarà presentato il primo dei sei progetti social che sarà sviluppato durante l’anno insieme a tante altre iniziative che saranno programmate nei prossimo mesi.

Minimalismo”. Le fotografie bianco/nero o colore devono essere inviate a info@fotoclubvarese.it entro il 31 gennaio 2022. Non sono ammessi altri canali di trasmissione. Il concorso, gratuito, è aperto a tutti gli appassionati. Ogni partecipante può inviare solamente una fotografia B/N o colore nel formato e nella dimensione digitale che preferisce. Il partecipante se appartenente ad un’Associazione Fotografica deve indicarne anche il nome. Una giuria dedicata sceglierà i primi 15 scatti più meritevoli in b/n e i primi 15 scatti più meritevoli a colori. Gli scatti saranno pubblicati sui social nei profili del Foto Club Varese APS entro il 28 febbraio 2022 e potranno fare parte di eventuali mostre fotografiche.

Per informazioni e per approfondimenti sulle attività scrivere a info@fotoclubvarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.