Il funerali del piccolo Daniele Paitoni si terranno venerdì a Gazzada Schianno

L'ultimo saluto nella chiesa del paese alle 14.30 di venerdì 7 gennaio. Via libera ai funerali dopo l'autopsia

Morazzone - Omicidio Morazzone

I funerali del piccolo Daniele saranno celebrati all’oratorio di Schianno venerdì 7 gennaio alle ore 14.30, preceduti alle ore 14.00 dal Rosario. Sarà presente anche il presidente della provincia.

È l’annuncio circolato oggi, martedì 4 gennaio, nella comunità di Gazzada Schianno, il paese che aveva accolto il piccolo Daniele Paitoni, di 7 anni assassinato sabato scorso di pomeriggio.

Gesto che ha ammutolito le comunità di Morazzone, dove il fatto è avvenuto e Gazzada Schianno, paese dove il bambino e sua madre si erano stabiliti dopo la separazione di fatto dei genitori.

Daniele frequentava la seconda elementare e aveva trovato diversi amici anche fra i bimbi dell’oratorio di Schianno, che stava frequentando anche per il catechismo: una foto lo ritrae sorridente proprio durante i giochi della scorsa estate, spensierato.

Il via libera per le esequie del bambino è arrivato dopo l’autopsia eseguita alla medicina legale di Varese.

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.